PlanGei
La prima piattaforma in Cloud per l’organizzazione e il controllo delle attività di Facility Management
Oltre venti anni fa abbiamo progettato la piattaforma PlanGei con il preciso obiettivo di innovare gli strumenti informatici, che erano ad uso e consumo esclusivo dei tecnici e riservati alle manutenzioni esclusivamente dei core produttivi.
Il Facility Management deve integrare i principi della gestione economica e finanziaria d’azienda, dell’architettura e delle scienze comportamentali e ingegneristiche. L’obiettivo è realizzare un approccio integrato che presuppone lo sviluppo e l’implementazione di politiche, standard e processi che supportano le attività primarie, rendendo l’organizzazione in grado di adattarsi ai cambiamenti e di migliorare l’efficacia.
Abbiamo quindi creduto nella realizzazione di una soluzione che approcciasse il Facility Management nella sua completezza, estendendo il controllo e la gestione della attività, non solo ai componenti core business, ma all’intero patrimonio immobiliare, ben conoscendo che la voce “manutenzione” sui bilanci aziendali rappresenta un valore importante.
Gestire il servizio di manutenzione vuol dire Controllo dell’Efficienza, della Qualità e dei Costi di esercizio
Uno strumento di lavoro collaborativo e pervasivo in grado di essere utilizzato da tutti gli attori coinvolti nei processi di Facility e manutenzione. PlanGei si propone come soluzione digitale innovativa in alternativa ai tradizionali CMMS.
Competenza, consulenza, partnership
Il valore di una soluzione personalizzata per la gestione dei processi aziendali del Cliente
Ogni business è fondato su processi aziendali specifici per la gestione delle attività di facility e di manutenzione.
Personale di manutenzione interno o in outsourcing da fornitori, sedi aziendali distribuite geograficamente in differenti Paesi, processi globali o processi locali, processi autorizzativi e di controllo.
I consulenti di EXPLAN, utilizzando PlanGei e l’esperienza, aiutano i Clienti a disegnare i loro processi progettando il sistema di facility, indipendentemente dalla tipologia e dal settore aziendale in cui operano.