In tempi recenti il relazionarsi è diventato la chiave di volta per far decollare il Business. Si pensi ai gruppi di lavoro presenti su sedi diverse: le soluzioni per l’organizzazione di Meeting permettono la comunicazione istantanea, crittografata e diretta con un’altissima efficienza trasmissiva.

Moltissime aziende nel prossimo periodo si struttureranno con servizi Cloud per la messagistica e la condivisione e collaborazione. Questo perché si tratta di soluzioni personalizzabili idonee sia alle piccole realtà sia alle medie aziende. La certezza di investimenti economici prefissati con canone mensile ad utente, la scalabilità e lo “svincolarsi” dalle strutture hardware e software inducono all’attivazione di nuove politiche riguardanti la struttura informativa aziendale.

IBM presenta SmartCloud for Social Business già LotusLive.

Con questa nuova versione IBM si pone l’obiettivo di fornire innovative funzionalità mettendo a disposizione un’infrastruttura tecnologicamente avanzata grazie a Data Center IBM ad elevate prestazioni, soluzioni di Cluster, servizi di antispamming e antivirus integrati.

L’offerta dei servizi è molto strutturata per adattarsi alle molteplici esigenze personali:

  • IBM SmartCloud iNotes
  • IBM SmartCloud Notes
  • IBM SmartCloud Meetings
  • IBM SmartCloud Connections
  • IBM SmartCloud Engage

 

EXPLAN consulting e SmartCloud for Social Business

Siamo a disposizione per ipotizzare scenari adatti a soddisfare ogni esigenza.

Vi invitiamo a contattare Marzia Achilli all’indirizzo e-mail machilli@explan.it