PLAN.gei è la soluzione di gestione interventi on-line rivolta alle aziende operanti nel settore di manutenzione e facility management, che permette di rispondere rapidamente alle richieste dei propri clienti.

PLAN.gei è una soluzione Service Provider: in pochi minuti è possibile creare un sito web specifico separato per ciascun cliente, in grado di soddisfare le richieste di intervento, pianificato o in urgenza, garantendo una elevata interattività.

  • E’ una applicazione Web integrata con PLAN.com profilabile per dare modo alla propria azienda ma anche ai fornitori e soprattutto ai vostri clienti di accedervi.
  • La profilazione permette di definire diverse figure con differenti modalità di accesso, in modo che il cliente finale veda le proprie richieste e le proprie programmazioni, un capo commessa veda i propri clienti ed il customer service possa gestire l’intero servizio.
  • L’inserimento di una richiesta genera un ticket e avvia dei processi di segnalazione automatici ai responsabili, ai tecnici e al personale esterno, in funzione del grado di urgenza assegnato. PLAN.gei permette il il rispetto delle metriche di servizio in tempo reale degli SLA (Service Level Agreement) tramite opportune segnalazioni.
  • Gli interventi programmati invece possono essere pianificati secondo un programma di manutenzione e visualizzati in un calendario a cui fornitori e clienti finali possono accedere. Ciascun utente sia esso il responsabile della manutenzione del cliente sia il customer service dispone di strumenti di gestione della pianificazione.
  • Permette di censire gli asset coperti dal contratto di manutenzione, di elaborare statistiche di guasto e l’estrazione di dati dettagliati finalizzati per generare reportistica interna o per il cliente finale.
  • Contribuisce ad estendere rapidamente le proprie funzionalità alle richieste del cliente che subappalta attività anche differenti, ad esempio la lettura dei contatori, ecc.
  • PLAN.gei permette ai tecnici di manutenzione di visualizzare le proprie attività e inserire in tempo reale l’avanzamento dei lavori, anche tramite l’utilizzo di dispositivi mobile come gli smartphone.

 

I benefici di PLAN.gei sono molteplici e la gestione delle metriche di servizio legate a un contratto con SLA permette di ridurre in maniera significante le eventuali penali contrattuali nel caso di ritardi nella gestione. E’ un sistema nato per consentire una continua attenzione sui tempi di risposta, sulla qualità del servizio e sui costi di gestione di tutti gli apparati o impianti soggetti a manutenzione.

Vai al Sito!

Vai al nuovo sito PLAN.gei!

Vai al Sito!