Consulenza  Progettazione Sviluppo

Servizi di Information Technology per le PMI. Progettiamo insieme a voi, sviluppiamo e integriamo soluzioni digitali per innovare e semplificare i processi e l’uso delle informazioni aziendali. Sviluppo web 2.0, integrazione con i dati e gli analyticscollaborazione e mobile sono i nostri strumenti.

Messaging e Communication
La posta elettronica non basta! IBM Notes Social Edition: mobile, hybrid cloud-on premise.
Social Collaboration
IBM Connections: una azienda di persone che collaborano. I nostri progetti di innovazione.
Sviluppo Web 2.0
Progetti Custom su piattaforme Business App e collaboration. Efficenza nei processi aziendali.
Business Analytics
IBM Cognos: progettiamo insieme la business analytics per il controllo della azienda.
Integrazione Applicativa
Estendere l’ERP aziendale con progetti di integrazione. Innovare conservando gli investimenti

Servizi Cloud

Cloud Pubblico e Privato, tecnologie di  virtualizzazione, Software-as-a-Service, full outsourcing Cloud ibrido e On-Premise e consulenza tecnico-sistemistica ci permettono di offrire soluzioni su misura, senza obbligo di investimenti, con le soluzioni che crescono insieme all’Azienda.

Web 2.0 Mobile e SaaS
Soluzione personalizzate Web 2.0 e Mobile. Scalabilità totale senza aumentare i costi.
Collaboration on Cloud
Messaging e collaboration su Cloud per espandere o integrare la tua organizzazione senza limiti.
EXPLAN usa SoftLayer
EXPLAN con SOFTLAYER dispone di un ambiente tecnologico ideale per le proprie soluzioni.
Private Cloud per PMI
Consulenza ed esperienza nella realizzazione di soluzioni cloud privato-ibrido per PMI. Ottimizza i costi!
Analytics on Cloud as Service
Provisioning di soluzioni di Business Analytics immediatamente disponibili per le PMI.

Servizi di Supporto Tecnico

I servizi erogati dal nostro supporto tecnico sono fondamentali per i nostri clienti! Dai tecnici ai sistemisti, dal supporto applicativo via web, email, call center, remoto, al supporto proattivo tramite piattaforme di management, fino alla gestione dei “private cloud”. Tutto è pensato per facilitare la gestione e permettere alle Aziende di concentrarsi sul loro business lasciando a noi la soluzione dei loro problemi tecnici.

Helpdesk sistemi ed applicazioni
Servizi di assistenza personalizzati per supporto di primo e secondo livello sui sistemi IT gestiti.
Web Support Ticketing
Tracking di tutte le richieste e documentazione compliance ai processi di qualità del cliente.
Gestione Remota CED
Gestione proattiva, presidio remoto e competenza tecnica. Ottimizza i costi dell’IT!
OnSite technical supervision
Consulenza ingegneristica e tecnico sistemistica, assessment, training on the job.
IT full OutSourcing
Servizi di IT outsourcing progettati congiuntamente secondo le esigenze del cliente.

Risolvi i tuoi problemi con i nostri Servizi di Information Technology.
Migliorerai l’efficienza ottimizzando i costi. Consenti alla tua azienda di innovarsi. 

EXPLAN