La scelta dei nostri Partners è parte importante della nostra attività e caratterizza la nostra offerta.

EXPLAN consulting opera nel mercato dell’Information Technology con successo grazie anche a partner specializzati che collaborano con noi con elevata professionalità e continuità con l’intento comune di risolvere i problemi ai nostri clienti.

avillani_BPMark_web_list

EXPLAN consulting è IBM Premier Business Partner.

Le soluzioni middleware di IBM sono leader di mercato nella Information Technology in ambito aziendale e garanzia di professionalità assoluta e massima qualità e continuità dei prodotti software e hardware. Questi i motivi essenziali per cui EXPLAN ha scelto IBM come principale partner tecnologico.

SoftLayer

EXPLAN sceglie SoftLayer

La missione aziendale è quella di proporre soluzioni e servizi di Information Technology in grado di integrare strumenti che consentano alle aziende di ottenere un vantaggio competitivo e risolvere i problemi reali delle PMI. L’obiettivo principale è di offrire ai propri clienti un portafoglio di soluzioni in ambienti Cloud, On Premise e ibridi.

VMW_09Q4_LGO_PARTNER_SOLUTION_PROVIDER_PRO

EXPLAN consulting è partner VmWare.

Tutte le soluzioni per ottimizzare le risorse hardware attraverso la virtualizzazione.

Channel_WeSell_150px_225_RGB

EXPLAN consulting è partner Cisco.

Progettiamo e gestiamo reti geografiche complesse, fornendo ai clienti gli strumenti di base e le tecnologie pervasive, per la gestione distribuita delle informazioni, garantendo il più elevato livello di sicurezza grazie a tecnologie sempre aggiornate.